Tutti i vantaggi del Teflon
Il Teflon, il polimero politetrafluoroetilene (PTFE), è un materiale composto da atomi di carbonio circondati da atomi di fluoro. La particolarità di questo rivestimento è quella di fornire proprietà repellenti e antiaderenti alle fibre di tessuto
Grazie alla sua composizione chimica, il teflon rende qualsiasi tessuto o rivestimento impermeabile, resistente all’usura e immune alle macchie.
L’ulteriore vantaggio del teflon è quello di proteggere i tessuti senza modificarne l’aspetto, la percezione al tatto, il peso, la morbidezza e il colore . Respingendo lo sporco, il telfon diventa quindi la scelta giusta per mantenere sempre pulite tende, lenzuola e tappezzerie e fornisce particolare protezione alle imbottiture di mobili per l’ambiente esterno.
Scopri i rivestimenti coprisedia in telfon per sale ricevimento e ambienti esterni > Clicca qui
Come funziona il rivestimento telfon?
Il teflon fornisce proprietà antiaderenti e impermeabili a qualsiasi tessuto. I liquidi (come ad esempio acqua o olio) a contatto con questo rivestimento vengono trasformati in goccioline e possono essere asciugate facilmente con un panno. Per rimuovere invece le macchie secche sarà sufficiente spazzolare la superfice.
Acquista Tessuto Teflon su Spizzico Home > Clicca qui