Linea cortesia, cosa non può mancare nel tuo hotel
Nell’era dei wanderlust, viaggiatori smart con lo zaino in spalla, e dei business trip, brevissimi soggiorni aziendali con 24h alla mano, il kit di cortesia è divenuto un affidabile alleato.
Se fino agli anni ’80 le strutture alberghiere non garantivano sapone ed asciugamani, oggi il servizio di cortesia è un dettaglio che non può essere trascurato. Le limitazioni delle compagnie aeree per il trasporto di liquidi e lo stile di vita della clientela, in continuo aggiornamento, hanno infatti spinto le strutture a dare forma ai desideri di chi viaggia, sposando courtesy service di firma. Prodotti pratici e di qualità che strizzano un occhio all’estetica e, sempre più spesso, anche all’ambiente. Saponette, boccette di shampoo, cuffiette doccia, ciabattine e set vanity sono una coccola che fa la differenza.
Gli USA hanno lanciato il trend ma il resto del mondo non è rimasto a guardare. In Italia hotel, case vacanza e bed&brekfast hanno compreso il ruolo giocato da un grazioso set, fiore all’occhiello di una struttura che vuole dar prova di grande professionalità e ricercatezza. Si tratta di un vero e proprio investimento, un modo per conquistare i clienti, ottimizzare il grado di soddisfazione e ottenere recensioni positive.
Spizzico home non si fa cogliere impreparata e presenta tre differenti linee di cortesia adatte alle esigenze di ogni singola struttura. Se i kit firmati Greta e Domus Serena offrono un vantaggioso e ineguagliabile rapporto qualità prezzo, i prodotti Flower dal packaging elegante e pratico sono la proposta indicata per gli host più attenti a viziare e meravigliare con classe i propri clienti.
Nel secolo della produzione in serie, l’ingrediente base della meraviglia è la personalizzazione. Il logo che Spizzico Home realizza sul prodotto è dunque il tocco finale in un’esperienza di comfort e benessere che il viaggiatore non potrà mai dimenticare.
LINEA CORTESIA PER HOTEL, CASE VACANZA E STRUTTURE RICETTIVE: SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE >